Cari amici,
il prolungarsi della pandemia ci mette alla prova privandoci e limitando gran parte della nostra vita sociale. Ciò nonostante, dobbiamo fare in modo che prevalga il sentimento di appartenenza e aggregazione.

Come Pro-loco stiamo cercando di tenere viva la voglia di promuovere momenti di incontro, speranzosi di poter tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Vi invitiamo quindi a farci sentire la vostra vicinanza e sostegno associandovi per l’anno 2021. Un piccolo gesto che per l’associazione significa molto.
Per i rinnovi ci stiamo attivando per contattarvi. Per chi volesse avvicinarsi all’associazione per la prima volta può farlo, o chiedendo informazioni a che è già socio, oppure scrivendoci una mail all’indirizzo proloco-caravate@libero.it. Vi ricontatteremo al più presto.

Da parte di tutto il direttivo della Pro Loco di Caravate, un grande abbraccio a tutti voi.

Load More