BENVENUTI NEL NOSTRO SITO!

Convocazione assemblea straordinaria.

Gentili Associati,

il giorno 24 Febbraio presso l’Aula Magna c/o Scuola media di Caravate in prima convocazione alle ore 20:00 ed in seconda convocazione alle ore 21:00 si terrà l’Assemblea Straordinaria dei Soci alla quale siete invitati a partecipare.

L’assemblea avrà come ordine del giorno la presentazione del Bilancio relativo all’anno 2022 e l’elezione del Consiglio Direttivo per il periodo 2023-2027.

Ricordo che, come disciplinato dallo Statuto, tutti i Soci possessori dei requisiti possono candidarsi a far parte del Consiglio Direttivo per il mandato 2023-2027, inviando il modulo di Candidatura Spontanea all’indirizzo email proloco-caravate@libero.it oppure consegnandolo ad uno degli attuali Consiglieri.

Il modulo per la Candidatura Spontanea e lo Statuto sono disponibili e scaricabili dai link qui accanto.

Vi aspettiamo numerosi.

Il nostro 2022

Cari Soci, concittadini Caravatesi e simpatizzanti della PRO LOCO CARAVATE APS, il 2022 stà volgendo al termine e come di consueto è tempo di bilanci.

CASTAGNATA 2022

Caravate SUMMER DAYS 8-9-10 Luglio

3 giorni di Divertimento, spettacoli e tanta musica per tutte le età in una location immersa nel verde! Non mancheranno buon cibo, fiumi di birra

FESTA DI PRIMAVERA 2022

Con il patrocinio del Comune di Caravate AREA VERDE CARAVATE Domenica 22 Maggio ORE 12.00 APERTURA STAND GASTRONOMICO Con una selezione primi piatti dalla migliore

10 LUGLIO 2021 – Apericena e musica

POSTI TERMINATI – PRENOTAZIONI CHIUSE Con il patrocinio del Comune di Caravate Per festeggiare la conclusione dei lavori di rinnovo dell’AREA VERDE la Proloco di

UNTI E BISUNTI 2020 – evento annullato

Siamo in un momento molto difficile che ha messo in ginocchio il mondo intero. L’imprevedibilità dello sviluppo di questa pandemia, e la conseguente imprevedibilità delle

CARAVATE COUNTRY 2019

14 giugno Venerdi dalle 18:00 alla 01:00 Stage e animazione in pista con: DJ ASSO Dana Goodin DJ Robin & Special Guest Bruno Moggia Live music

Castagnata 2018 – Proloco & Gruppo Alpini

PROLOCO CARAVATE E Gruppo Alpini Caravate Organizzano DOMENICA 14 OTTOBRE presso l’Area verde comunale di Caravate (Via Leopardi) Dalle ore 12.00 Apertura stand gastronomico con

Caravate Country 2018

Anche per il 2018 non mancherà CARAVATE COUNTRY. Siamo già al lavoro per organizzare tre giorni Straordinari.Segui la nostra pagina e L’evento per restare aggiornato

CALENDARIO EVENTI

SEGUICI SU FACEBOOK

Proloco Caravate21/01/2023 @ 15:22
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI PRO LOCO CARAVATE APS

Gentili Associati,
il giorno 24 Febbraio presso l’Aula Magna c/o Scuola media di Caravate in prima convocazione alle ore 20:00 ed in seconda convocazione alle ore 21:00 si terrà l’Assemblea dei Soci alla quale siete invitati a partecipare.

Il modulo per la Candidatura Spontanea e lo Statuto sono disponibili e scaricabili dal nostro sito www.prolococaravate.it oppure richiedibili all’indirizzo email proloco-caravate@libero.it.

Vi aspettiamo numerosi.
Proloco Caravate29/12/2022 @ 19:04
Cari Soci, concittadini Caravatesi e simpatizzanti della PRO LOCO CARAVATE APS,
il 2022 stà volgendo al termine e come di consueto è tempo di bilanci.

Quest’anno le attività della PROLOCO sono state varie e di diversa intensità.
Per ripercorrere le principali ricordiamo la “Festa di Primavera” in Maggio;
la Caravate Summer Days” in Luglio, che ha visto sollevarsi una mongolfiera sulla pista ciclabile;
a Settembre con estremo piacere abbiamo dato ristoro ai vari gruppi bandistici che hanno partecipato al Centenario di fondazione della Filarmonica Caravatese;
Ottobre ci ha visto protagonisti con il Gruppo Alpini della Castagnata, che nonostante le impervie condizioni meteorologiche, ha visto una discreta affluenza grazie all’affetto e attenzione che i Caravatesi prestano sempre alle nostre iniziative;
ed infine in Dicembre, come da tradizione, siamo passati di porta in porta a portarvi gli Auguri da parte dell’Associazione PRO LOCO e suoi volontari, distribuendo il Calendario 2023 con un augurio più “dolce” e di particolare attenzione ai over 75.

Ma stiamo già lavorando per gli appuntamenti del 2023!

Come prima cosa il 24 febbraio presso l’Aula Magna delle scuole Medie tutti i soci PRO LOCO saranno chiamati ad eleggere il Consiglio Direttivo della PRO LOCO CARAVATE APS per il periodo 2023-2027.
A tal proposto invitiamo sin da ora chi volesse far parte del Consiglio Direttivo di contattarci manifestando il proprio interesse.

Altri appuntamenti, già indicati sul Calendario 2023, sono in fase di definizione con l’intento, soprattutto per la Caravate Summer Days di luglio, di regalarvi appuntamenti con temi e contenuti nuovi.

Per concludere ringrazio tutti i nostri volontari che non si risparmiano mai e si adoperano al fine di portare un momento di svago e spensieratezza; l’Amministrazione Comunale per l’uso degli spazi dell’Area Verde; tutti i soci, Caravatesi e simpatizzanti della PRO LOCO per la loro costante vicinanza e partecipazione.
Quest’anno un ringraziamento particolare alla famiglia Aricocchi per le belle immagini usate nel Calendario 2023.

Concludo con l’augurio di un buon nuovo Anno. Che il 2023 sia ricolmo di serenità e soddisfazioni.

BUON ANNO!

Per PRO LOCO CARAVATE APS

Roberto Malacarne
Proloco Caravate is in Caravate.20/12/2022 @ 11:34
Caravate
!! COMINICAZIONE IMPORTANTE !!!

Essendo la PRO LOCO CARAVATE APS estranea all’evento “La grande fiera di Natale” conclusasi presso l’Area Verde di Via Leopardi lo scorso 10 dicembre NON siamo in grado di fornire alcun tipo di informazione o chiarimento in relazione all’evento stesso.

In caso abbiate la necessità di relazionarvi con l’organizzazione di suddetto evento vi suggeriamo di utilizzare i riferimenti pubblicizzati sulle locandine e inserzioni pubblicitarie dell’evento stesso.

Grazie!

Vuoi entrare a far parte del nostro Team ?

Contattaci sulle nostre pagine social
oppure scrivici