Il nostro 2022

Cari Soci, concittadini Caravatesi e simpatizzanti della PRO LOCO CARAVATE APS,

il 2022 stà volgendo al termine e come di consueto è tempo di bilanci.

Quest’anno le attività della PROLOCO sono state varie e di diversa intensità. Per ripercorrere le principali ricordiamo la “Festa di Primavera” in Maggio; la Caravate Summer Days” in Luglio, che ha visto sollevarsi una mongolfiera sulla pista ciclabile; a Settembre con estremo piacere abbiamo dato ristoro ai vari gruppi bandistici che hanno partecipato al Centenario di fondazione della Filarmonica Caravatese; Ottobre ci ha visto protagonisti con il Gruppo Alpini della Castagnata, che nonostante le impervie condizioni meteorologiche, ha visto una discreta affluenza grazie all’affetto e attenzione che i Caravatesi prestano sempre alle nostre iniziative; ed infine in Dicembre, come da tradizione, siamo passati di porta in porta a portarvi gli Auguri da parte dell’Associazione PRO LOCO e suoi volontari, distribuendo il Calendario 2023 con un augurio più “dolce” e di particolare attenzione ai over 75.

Ma stiamo già lavorando per gli appuntamenti del 2023!Come prima cosa il 24 febbraio presso l’Aula Magna delle scuole Medie tutti i soci PRO LOCO saranno chiamati ad eleggere il Consiglio Direttivo della PRO LOCO CARAVATE APS per il periodo 2023-2027.

A tal proposto invitiamo sin da ora chi volesse far parte del Consiglio Direttivo di contattarci manifestando il proprio interesse.

Altri appuntamenti, già indicati sul Calendario 2023, sono in fase di definizione con l’intento, soprattutto per la Caravate Summer Days di luglio, di regalarvi appuntamenti con temi e contenuti nuovi.

Per concludere ringrazio tutti i nostri volontari che non si risparmiano mai e si adoperano al fine di portare un momento di svago e spensieratezza; l’Amministrazione Comunale per l’uso degli spazi dell’Area Verde; tutti i soci, Caravatesi e simpatizzanti della PRO LOCO per la loro costante vicinanza e partecipazione.

Quest’anno un ringraziamento particolare alla famiglia Aricocchi per le belle immagini usate nel Calendario 2023.

Concludo con l’augurio di un buon nuovo Anno. Che il 2023 sia ricolmo di serenità e soddisfazioni.

BUON ANNO!

Per PRO LOCO CARAVATE APS

Roberto Malacarne

Altri articoli